mercoledý, 17 luglio 2019

mercoledý, 03 luglio 2019

MODIFICHE DELLA VIABILIT└ IN VIA PALESTRINA

Nei giorni 8, 9 e 10 luglio p.v., dalle 7.30 alle 17, è prevista la realizzazione di un allaccio idrico e fognario del fabbricato pluriresidenziale da adibire a civile abitazione ubicato nella via Palestrina n. 75-77-79-81.

Per garantire il regolare svolgimento di tali lavori si è reso necessario intervenire nella regolamentazione del traffico veicolare.

Nella via summenzionata, nel tratto compreso tra via Parini e via Rossini, è pertanto prevista nei giorni interessati l’interdizione temporanea della circolazione, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire i lavori indicati in premessa. È inoltre stato ordinato il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati, nel tratto compreso tra i civici 69 e 85 (lato sinistro) e 60 e 76A (lato destro), sempre dalle 7.30 alle 17.