lunedž, 14 ottobre 2019

mercoledž, 03 luglio 2019

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE PER SCIAMPITTA

Domenica 14 e mercoledì 17 Luglio 2019 si terrà la rassegna internazionale di espressioni popolari "Sciampitta 2019", con il patrocinio del Comune di Quartu Sant’Elena. In considerazione del gran numero di persone che arriveranno in città per assistere agli eventi inseriti nel programma, si rende necessario adottare opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Domenica 14 Luglio, dalle ore 16.00 alle ore 22.00, per consentire lo svolgimento della sfilata di apertura della manifestazione, prevista dalle ore 20.00 circa, è quindi prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti strade: piazza Sant’Elena, area antistante il Sagrato della Basilica di Sant’Elena, via Diaz nel tratto compreso tra via Zara e via D’annunzio, piazza Azuni, via Marconi nel tratto compreso tra viale Colombo e via Parrocchia, viale Colombo, lato destro, nel tratto compreso tra via Marconi e via Rossini. Nelle strade elencate e in quelle confluenti la circolazione veicolare sarà interdetta limitatamente al tempo necessario per il passaggio del corteo e per consentire brevi esibizioni dei gruppi folklorici. È inoltre prevista l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, nel viale Lungomare Golfo di Quartu, lato destro in direzione Margine Rosso, dal vialetto d’ingresso al campo da basket all’ingresso secondario del Teatro Alma Beach S’Arena, per circa cento metri, per consentire la sosta degli autobus al seguito dei gruppi folklorici, delle autoambulanze e dei veicoli autorizzati.

Per Mercoledì 17 Luglio 2019 è stato isituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle ore 18.00 alle ore 24.00, nel viale Lungomare Golfo di Quartu, lato destro in direzione Margine Rosso, dal vialetto d’ingresso al campo da basket all’ingresso secondario del Teatro Alma Beach S’Arena, per circa cento metri, per consentire la sosta degli autobus al seguito dei gruppi folklorici, delle autoambulanze e dei veicoli autorizzati.