domenica, 8 dicembre 2019

lunedė, 21 ottobre 2019

MERCOLEDĖ 23 E GIOVEDĖ' 24 OTTOBRE PRESENTAZIONE LIBRI

Doppio appuntamento con la cultura nei prossimi giorni a Quartu. Per le serate di mercoledi 23 e giovedì 24 ottobre l'Assessorato ai Beni Culturali organizza e promuove la presentazione di due libri.

Mercoledì 23 alle ore 17, nei locali della storica dimora Sa dom'è farra, è in programma un approfondimento sul testo 'La chiesa di San Pietro di Ponte e il cimitero monumentale di Quartu Sant'Elena', alla presenza dell'autrice Michela Perra e del relatore prof. Fabio Pinna dell'Università di Cagliari. L'incontro sarà moderato da Nicoletta Usai. L'Assessora alla Cultura Lucia Baire porterà i saluti dell'Amministrazione.

Giovedì 24, alle 17.30, presso la Scuola elementare di Flumini, in via Mar Ligure 3, sarà presentato il libro 'La sonnambula. L'Italia del Novecento', di Luciano Marrocu, conduce Isabella Maccioni. L'evento, organizzato in collaborazione con l'associazione culturale Itamicontas e la Biblioteca di Flumini, è incluso nel palinsesto della rassegna culturale 'Flumini si racconta - La comunità incontra i suoi autori'.