mercoledž, 17 luglio 2019

lunedž, 08 luglio 2019

PRESENTAZIONE LIBRO 'ANTICA SARDEGNA. UNA STORIA DIVERSA'

L’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca di Fulmini, in collaborazione col Gruppo di Lettura di Flumini ‘Il Filo di Arianna’, organizzano la presentazione del libro di Giuseppe Maggiolo ‘Antica Sardegna. Una storia diversa'.

L’evento è in programma venerdì 12 luglio, alle 10, presso la Residenza Sanitaria Assistenziale Monsignor Virgilio Angioni, in via Serra Perdosa n. 4, località Flumini.

Dopo i saluti dell’Assessore alla Cultura Maria Lucia Baire, i lavori saranno introdotti e coordinati da Angela Maria Floris. L’iniziativa è destinata a diffondere la cultura e la lettura tra le fasce più fragili ed emarginate della popolazione ed è quindi aperta al pubblico.