mercoledì, 17 luglio 2019

mercoledì, 10 luglio 2019

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROGRAMMA DI SALVAMENTO A MARE - STAGIONE BALNEARE ESTIVA 2019’

Il Comune di Quartu Sant'Elena intende acquisire manifestazioni d'interesse per procedere alla concessione di contributi per lo svolgimento delle funzioni di Protezione Civile ‘PROGRAMMA DI SALVAMENTO A MARE - STAGIONE BALNEARE ESTIVA 2019’.

L’avviso è rivolto ad associazioni di volontariato abilitate all’espletamento del servizio di salvamento a mare e iscritte al registro regionale di Protezione Civile nell'apposita Sezione ‘Mare’. La presentazione dell'istanza di partecipazione non è vincolante per l'Amministrazione.

I soggetti in possesso dei requisiti, interessati alla presente manifestazione di interesse dovranno presentare, entro le ore 12.00 del giorno 20.07.2019, apposita istanza a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Bandi e gare.