domenica, 15 settembre 2019

gioved́, 11 luglio 2019

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA E VIABILITÀ DELLE STRADE

Si comunica che è stata indetta una procedura negoziata per l’aggiudicazione del servizio di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità della sede stradale e delle sue pertinenze interessate da sinistri.

Quale sistema di negoziazione informatico per l’attuazione della procedura, il Comune di Quartu Sant’Elena si avvale della Piattaforma Telematica ‘Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione’.

La documentazione di gara è disponibile nella sezione "Bandi di gara" e all’interno dell’ambiente di gara sulla Piattaforma, accessibile dal sito MePa.