lunedž, 21 ottobre 2019

martedž, 16 luglio 2019

FORNITURA SACCHETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Si informa la cittadinanza che a partire dal prossimo 22 Luglio c.a. comincerà la distribuzione di una nuova fornitura di sacchetti per la raccolta differenziata.

La fornitura è destinata alle utenze domestiche e alle utenze non domestiche con minor produzione. È prevista la distribuzione pari a 6 mesi di fornitura di:
-  sacchetti per la raccolta del secco non riciclabile;
-  sacchetti per la raccolta della plastica;
-  sacchetti per la raccolta dell'umido/organico.

La consegna avverrà presso il Centro Servizi DE VIZIA - Località Sa Serrixedda, prolungamento viale Marconi 768, ogni mattina dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, il pomeriggio dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 16.00. Per la consegna dei sacchetti dovrà esser esibito un documento di identità intestatario TARI valido.