giovedž, 22 agosto 2019

martedž, 23 luglio 2019

CONTRIBUTI PER IL SOSTEGNO AL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE DI CUI ALLA LEGGE 431/98

Si comunica agli aventi diritto, inseriti nella graduatoria definiva per l’assegnazione dei contributi a sostegno degli affitti per l’annualità 2018, che la documentazione necessaria ai fini della liquidazione del contributo in oggetto, dovrà essere presentata esclusivamente all’Ufficio Protocollo presso il piano terra del Palazzo Comunale nella via E. Porcu, allegando i seguenti documenti:
• copia ricevute comprovanti il pagamento del canone locativo anno 2018;
• dichiarazione sostitutiva atto di notorietà attestante la conformità all’originale di atti e documenti (vedi allegato) con copia del documento d’identità in corso di validità;
• copia Iban.

Si precisa che il mancato invio di tale documentazione comporta l’esclusione dal beneficio del contributo. La modulistica occorrente è disponibile in allegato o, in alternativa, può essere ritirata presso l’Ufficio Urp (piano terra del Palazzo Comunale).

Si precisa che coloro che hanno già consegnato la documentazione relativa all'annualità 2018 non devono ripresentarla.