giovedž, 22 agosto 2019

mercoledž, 31 luglio 2019

INTERVENTO DI RIPARAZIONE DI ABBANOA A GEREMEAS

Questa mattina i tecnici di Abbanoa hanno riscontrato un guasto nella camera di manovra del partitore di Geremeas lungo l’acquedotto Sud-Orientale. I lavori di riparazione sono in corso e riguardano la sostituzione di un pezzo speciale. Sino alla fine della mattinata resterà sospesa l’operatività dell’acquedotto da Cala Regina sino a Villasimius.

L’erogazione all’utenza è garantita dalle scorte presenti nei serbatoi a eccezione delle singole utenze collegate direttamente all’acquedotto nelle località Kal’e Moru, Mari Pintau, Cala Serena, Geremeas e in altre località non riguardanti Quartu.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.