giovedž, 22 agosto 2019

mercoledž, 31 luglio 2019

ADEGUAMENTO CORRISPETTIVO MONETARIO DEGLI STANDARD DI PARCHEGGIO

Si rende noto che è stato aggiornato il corrispettivo monetario degli standard di parcheggio per gli ampliamenti del Piano Casa. L’incremento della percentuale di incentivazione rispetto alla precedente tabella va dal 70% al 75% per tutte le zone urbanistiche, ad esclusione della zona A centro storico, per un periodo sperimentale fino al 31/12/2019.

È stato inoltre stabilito Il corrispettivo monetario degli standard di parcheggio per frazionamenti di unità immobiliare e i cambi d’uso urbanisticamente rilevanti, come da Tabelle B e C consultabili in allegato.

È stata inoltre confermata la possibilità di rateizzazione del corrispettivo monetario su richiesta dell’interessato, secondo le modalità stabilite per il pagamento degli oneri di urbanizzazione.