giovedý, 22 agosto 2019

giovedý, 01 agosto 2019

MODIFICHE DELLA VIABILIT└ PER FESTA SANTA MARIA DEGLI ANGELI

Da sabato 3 a lunedì 5 agosto p.v. nella parrocchia Santa Maria degli Angeli sono in programma le celebrazioni per la festività della Patrona. Pertanto, anche in considerazione delle tante persone che la stessa manifestazione richiamerà si è reso necessario adottare opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Sabato 3, Domenica 4, Lunedì 5 Agosto 2019, dalle 18 alle 24 è prevista l’interdizione della circolazione veicolare e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati di via dei Nasturzi, via dei Mughetti e lato destro di via delle Pratoline.

Sabato 3 Agosto 2019, dalle 18 sino al passaggio della Solenne Processione è in programma l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in via Mar Tirreno, tra via Oceano Pacifico e il tratto di strada chiusa in prossimità dell’arenile. Le vie dei Mughetti, delle Pratoline, strada vicinale Mulinu Coccu, viale dell’Autonomia Regionale Sarda, viale Leonardo da Vinci, Mar Tirreno, nelle quali si svolgerà la Processione, la cui partenza è prevista alle 18.45 circa, verranno interdette alla circolazione veicolare per il tempo necessario al transito del corteo, come le strade in esse confluenti.