giovedž, 5 dicembre 2019

venerdž, 09 agosto 2019

CONCORSO DI POESIA IN LINGUA SARDA 'PO PEPPINU MEREU 2019'

L’Associazione Turistica Pro Loco di Tonara, insieme all’Amministrazione Comunale e all’associazione Coro Polifonico Femminile Tonara, organizza il Concorso di poesia in lingua sarda ‘Po Peppinu Mereu’.

Il Concorso si prefigge di far conoscere la lingua e la poesia sarda, sentimenti ed idealità della gente di Sardegna, pensando soprattutto ai giovani. Si articola infatti in tre sezioni, una delle quali riservata agli studenti delle elementari e delle medie.

Tutte le poesie che partecipano non devono essere mai state pubblicate né inviate ad altri concorsi. Il termine ultimo per la presentazione è fissato al 20 ottobre 2019.