giovedž, 22 agosto 2019

venerdž, 09 agosto 2019

SOSPENSIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE NELLA VIA SAN FRANCESCO

I proprietari dell’immobile situato nella via San Francesco, in prossimità del viale Europa (ex S.S. 554), sono stati autorizzati alla realizzazione di una recinzione e all’installazione di tre cancelli. Si rende quindi necessario adottare le modifiche alla circolazione veicolare per consentire la regolare realizzazione dei suddetti lavori.

Pertanto, dal momento dell’installazione della relativa segnaletica è prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare e pedonale di via San Francesco, nel tratto sterrato parallelo al viale Europa, dall’intersezione con quest’ultimo viale al civico 60 della Strada Comunale denominata Su Paris.

Sarà inoltre segnalato il preavviso di deviazione nel viale Europa in prossimità di via San Francesco indicante la limitazione di transito nella stessa via San Francesco e l’itinerario alternativo percorribile, così come il ‘preavviso di strada senza uscita’ a mt. 500 nella via San Francesco lato velodromo, in prossimità di via Cimitero, e di ‘strada senza uscita’ nella stessa strada all’altezza del ponticello ubicato in prossimità dello stesso velodromo.