giovedě, 22 agosto 2019

lunedě, 12 agosto 2019

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER SERVIZIO TECNICO DI ASSISTENZA ALLE PRATICHE ESPROPRIATIVE E/O DI ASSERVIMENTO PER ‘SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA DELLA S.P. 96 DI COLLEGAMENTO TRA LA S.P. 17 E LA S.S. 125’

L’Amministrazione ha avviato una manifestazione d'interesse tramite richiesta di informazioni (RDI) sulla piattaforma Mercato Elettronico della Regione Sardegna ‘Sardegna CAT’, finalizzata ad individuare soggetti idonei da invitare alla successiva richiesta comparativa di preventivi, tramite RDO sulla medesima piattaforma, per l'affidamento diretto del servizio tecnico di assistenza alle pratiche espropriative e/o di asservimento relative all’intervento di ‘Sistemazione e messa in sicurezza della S.P. 96 di collegamento tra la S.P. 17 e la S.S. 125’.

L'espletamento del servizio consisterà nel fornire la consulenza tecnico-amministrativa-legale per l’organizzazione e gestione dell'intera procedura espropriativa e/o di asservimento. L'incarico comprenderà tutte le attività e prestazioni per dare il servizio regolarmente eseguito indipendentemente dal numero effettivo di particelle interessate dall'esproprio e/o asservimento oltre quelle attualmente ricomprese nel piano particellare.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata esclusivamente tramite il portale Sardegna CAT entro la data del 06.09.2019 alle ore 23:59. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione 'Bandi di gara'.