domenica, 15 settembre 2019

venerdì, 30 agosto 2019

SOCIETÀ ITS, AVVISO DI SELEZIONE

ITS Città Metropolitana, società consortile a responsabilità limitata costituita tra gli altri anche dal Comune di Quartu S. Elena, si occupa dei sistemi di gestione della mobilità pubblica/privata a Cagliari e nei Comuni contermini, con l’applicazione di nuove tecnologie.

La società ha pubblicato sul proprio sito istituzionale gli avvisi di selezione per le seguenti figure professionali: n° 4 ingegneri, n° 1 addetto amministrativo.

Per reperire le informazioni di dettaglio (ruolo, profilo professionale, requisiti di accesso, inquadramento e iter selettivo), così come per candidarsi, è necessario fare riferimento agli avvisi pubblicati sul sito della società, seguendo il link: http://www.itscittametropolitana.it/testo/show/id/_388a23611be6f2bd4645622068761e2/Selezioni_Personale.html.