martedž, 12 novembre 2019

lunedž, 02 settembre 2019

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE PER FESTA DI SANTA MARIA DI CEPOLA

Da Giovedì 5 a Domenica 8 Settembre 2019 sono in programma le celebrazioni in onore di Santa Maria di Cepola, che si terranno nell’omonima piazza. Al fine di consentire in condizioni di sicurezza il regolare svolgimento degli eventi previsti nell’ambito dei festeggiamenti, si rende necessario adottare opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico  veicolare  in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Pertanto dalle ore 7 di giovedì 5 Settembre alle ore 14 di lunedì 9 Settembre sono previste:
• la sospensione della circolazione  veicolare  nella piazza Santa  Maria, tratto compreso tra le vie Garibaldi  e XX Settembre;
•  direzione obbligatoria a destra per i veicoli provenienti da via Garibaldi all’intersezione con la via Rossi Vitelli in direzione di quest’ultima;
• istituzione del senso unico di circolazione nella via Rossi Vitelli, nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Caboto in direzione di quest’ultima;
• istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Rossi Vitelli, nel tratto compreso tra via Garibaldi e via Caboto;
• istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nella piazza Santa Maria, da via Rossi Vitelli al civico 33 compreso.

Inoltre giovedì 5, venerdì 6, Sabato 7 e domenica 8 Settembre, dalle ore 18 alle ore 24, verrà sospesa la circolazione veicolare e istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nella piazza Santa Maria, dal civico 33 al viale Colombo. Solo domenica 8 Settembre, dalle ore 16 alle ore 20 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Santa Maria e della via Verga, nel ratto compreso tra via Santa Maria e via Gorizia. Le Vie Santa Maria, Verga, Gorizia, XX Settembre, Montenegro, Caprera, Mameli, Mori, A. Negri, Settembrini, Manara, Montenegro, Verga e Santa Maria, nelle quali si svolgerà la solenne processione che seguirà la Santa Messa, la cui partenza è prevista alle ore 18.45 circa, verranno interdette alla circolazione veicolare per il tempo necessario al transito del corteo, come le strade in esse confluenti.