domenica, 15 settembre 2019

giovedž, 05 settembre 2019

APPALTO SEGNALETICA STRADALE, MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO AL RUP

Relativamente all’appalto per il servizio di manutenzione della segnaletica stradale, che comprende tutti gli interventi urgenti e non urgenti, anche di piccola entità, necessari per la manutenzione della segnaletica stradale verticale ed orizzontale nel territorio comunale, l’Ente intende affidare il servizio di supporto tecnico-amministrativo al R.U.P.

L’attività del servizio di supporto al RUP prevede: nella fase di progettazione esecutiva la supervisione, il coordinamento e la verifica della progettazione esecutiva; nella fase esecutiva la gestione della contabilità degli interventi a misura, nonché la supervisione e il coordinamento della direzione dell’esecuzione.

La durata dell’incarico è strettamente connessa all’esecuzione dell’appalto di manutenzione della segnaletica stradale, che avrà durata di tre mesi e le cui prestazioni sono esigibili entro il 31.12.2019. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione 'Bandi di gara'.