domenica, 15 settembre 2019

giovedž, 05 settembre 2019

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE PER FESTA DI SANT'ELENA

Nei giorni 11, 12, 13, 14, 15, 16 e 21 Settembre 2019 si svolgeranno i festeggiamenti in onore di Sant'Elena Imperatrice, Patrona di Quartu.

Le manifestazioni civili e religiose avranno luogo in diverse piazze e vie della città e pertanto, al fine di consentire lo svolgimento degli eventi in condizioni di sicurezza, si è reso necessario adottare opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Con ordinanza n. 112 del 04.09.19, il Comandante della Polizia Locale ha pertanto regolamentato appositamente la viabilità cittadina per i giorni e nelle ore in cui si svolgeranno gli spettacoli. L’atto è consultabile in allegato.