domenica, 15 settembre 2019

luned́, 09 settembre 2019

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLE STRADE URBANE ED EXTRAURBANE CON PAVIMENTAZIONE IN CONGLOMERATO BITUMINOSO – ANNO 2019

Il Settore Ambiente e Servizi Tecnologici, ed in particolare il Servizio di Manutenzione della Viabilità cura, tra l’altro, il mantenimento - entro standard di accettabile sicurezza - del parco stradale del Comune di Quartu.

Per far fronte operativamente a tale fabbisogno manutentivo l’Amministrazione provvede periodicamente ad appaltare il servizio di manutenzione ordinaria di strade in conglomerato bituminoso ad una impresa esterna, mediante esperimento di gare d’Appalto, onde consentire l’approvvigionamento del materiale, di mano e mezzi d’opera necessari all’esecuzione del servizio. La ditta aggiudicataria del presente appalto dovrà coordinarsi con quella di eventuali altri appalti che potranno interessare la segnaletica stradale e/o selciati con pavimentazione lapidea al fine di programmare i suddetti interventi a misura in tempi distinti e senza che i medesimi interferiscano durante le predette lavorazioni.

Il periodo temporale coperto dal presente appalto sarà compreso indicativamente tra il 01.10.2019 ed il 31.12.2019. Le domande, secondo le modalità previste nel Disciplinare di gara, dovranno pervenire entro le ore 10,00 del giorno 23.09.2019 attraverso la Piattaforma Telematica SardegnaCat della RAS. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione 'Bandi di gara'.