martedž, 12 novembre 2019

mercoledž, 11 settembre 2019

CELEBRAZIONI PER SANT'ELENA IMPERATRICE

Dopo i primi appuntamenti di carattere prettamente religioso degli scorsi giorni, le celebrazioni in onore di Sant’Elena Imperatrice, patrona di Quartu, si apriranno mercoledì 11 settembre con l’inaugurazione della festa.

Alle 19, presso la Casa Museo Sa Dòmu ’e Farra sono previsti i saluti del parroco Mons. Alfredo Fadda, del Sindaco Stefano Delunas e del Presidente del Comitato Stabile di Sant’Elena Oliviero Ghironi, cui faranno seguito le aperture delle mostre ad ingresso libero.

I festeggiamenti proseguiranno nei prossimi giorni, ininterrottamente sino a lunedì 16 e poi ancora sabato 21 con gli eventi sportivi, e troveranno il culmine con la Solenne processione cittadina, in programma venerdì 13, e con il concerto dei Matia Bazar di sabato 14 in piazza Sant’Elena. Nella locandina in allegato il programma completo.