domenica, 15 settembre 2019

mercoled́, 11 settembre 2019

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA CAVOUR

Da lunedì 16 a mercoledì 18 Settembre 2019, dalle ore 07.00 alle ore 17.00, sono previsti lavori di manutenzione ordinaria dello stabile sito nella via Cavour al numero civico 9.

Si è reso pertanto necessario modificare temporaneamente la disciplina della circolazione al fine di garantirne la sicurezza e ridurre il rischio di intralci ed incidenti.

Limitatamente al tempo necessario per consentire i lavori indicati in premessa, è quindi prevista l’interdizione temporanea della circolazione veicolare. Inoltre, nei giorni menzionati, dalle ore 07.00 alle ore 17.00, è ordinato il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via, nel tratto compreso tra via Roma e via Trento.