lunedž, 21 ottobre 2019

venerdž, 18 ottobre 2019

WEEKEND AL NURAGHE DIANA CON 'INCANTI'

Si rinnova l'appuntamento con la rassegna 'Incanti' al Nuraghe Diana, in località Is Mortorius, al fine di valorizzare il sito archeologico e creare un connubio culturale dall'alto tasso emozionale. La rassegna prevede una serie di iniziative gratuite, che proseguiranno anche in autunno inoltrato.

Sabato 19 ottobre, 18 alle 21, e domenica 20, dalle 18 alle 19, sono in programma le visite guidate al sito archeologico, a cura dell'archeologa e responsabile scientifico del progetto Patrizia Zuncheddu.

Inoltre domenica, dalle 19 alle 21, andrà in scena la performance musicale 'Quattro clarinetti al Nuraghe Diana', diretta dal professor Luigi Muscio, con Debora Cabras, Giulia Mereu, Alice Pau, Angelica Buanne, del Conservatorio di Cagliari.