giovedž, 5 dicembre 2019

lunedž, 16 settembre 2019

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO 'PROGRAMMA HOME CARE PREMIUM 2019 - ATTIVITA' GESTIONALI'

Con la determinazione n. 756 del 05.09.2019 è stata approvata la procedura negoziata per l’affidamento del servizio “Programma Home Care Premium 2019 - attività gestionali”, tramite la richiesta di offerta (RdO) sulla centrale di acquisto territoriale SardegnaCAT.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande nel portale di SardegnaCAT è fissato per le ore 13:00 del giorno 01/10/2019.

Tutta la documentazione relativa alla procedura negoziata si può consultare e scaricare nella sezione "Bandi di gara".