giovedž, 5 dicembre 2019

lunedž, 16 settembre 2019

FESTA SAN PIO DA PIETRALCINA, MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE

Il 23 settembre p.v.nella piazza Monsignor Pala si celebrerà la festa di San Pio da Pietralcina. La manifestazione richiamerà diverse persone e comporta l'adozione di opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Pertanto nel giorno su menzionato, dalle 8 alle 20.30, è prevista l’interdizione alla circolazione veicolare e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Silesu, nel tratto di strada chiusa prospiciente il civico 3, in corrispondenza della piazza Monsignor Pala.

La piazza Monsignor Pala e le vie S’Arrulloni, Perosi, Is Arenas, Stradella, Boito, Palestrina sino alla Chiesa parrocchiale di Santo Stefano e le strade in esse confluenti, interessate al percorso della processione, la cui partenza è prevista alle 19 circa, verranno interdette alla circolazione veicolare limitatamente al tempo necessario per il transito del corteo.