giovedž, 5 dicembre 2019

mercoledž, 18 settembre 2019

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA BELLINI

Dal 18 Settembre 2019 al 31 Dicembre 2019 sono in programma lavori nell’immobile sito nella via Bellini, al n. 4. Si è pertanto ritenuto opportuno garantire il regolare svolgimento degli stessi intervenendo temporaneamente nella regolamentazione del traffico veicolare nella strada interessata.

Nei giorni summenzionati, dalle 8 alle 17, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire le operazioni di carico/scarico di macerie da demolizione dell’immobile esistente e carico/scarico di materiale edile voluminoso per la successiva realizzazione del fabbricato da adibire a civile abitazione, è pertanto prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare nella via Bellini, nel tratto compreso tra via Verdi e via Casella e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della stessa via, tratto compreso tra via Verdi e il civico 6.

Il richiedente è autorizzato, qualora per esigenze tecniche se ne presentasse la necessità, ad adottare ogni altra misura in materia di circolazione stradale occorrente per l’esecuzione dei lavori in totale sicurezza, previa consultazione con l’ufficio competente.