sabato, 14 dicembre 2019

mercoledž, 18 settembre 2019

MODIFICHE DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA FRATELLI ROSSELLI

Dal 18 Settembre 2019 al 31 Dicembre 2019 sono in programma lavori nell’immobile sito nella via Fratelli Rosselli n. 17-19. Si è pertanto ritenuto opportuno garantire il regolare svolgimento degli stessi intervenendo temporaneamente nella regolamentazione del traffico veicolare nella strada interessata.

Nei giorni summenzionati, dalle 8 alle 18, limitatamente al tempo strettamente necessario per consentire le operazioni di carico/scarico di macerie da demolizione dell’immobile esistente e carico/scarico di materiale edile voluminoso per la successiva realizzazione del fabbricato da adibire a civile abitazione, è pertanto prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare nella via Fratelli Rosselli, nel tratto compreso tra via Monti e via Settembrini e l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della stessa via.

Il richiedente è autorizzato, qualora per esigenze tecniche se ne presentasse la necessità, ad adottare ogni altra misura in materia di circolazione stradale occorrente per l’esecuzione dei lavori in totale sicurezza, previa consultazione con l’ufficio competente.