sabato, 14 dicembre 2019

martedì, 24 settembre 2019

AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DELL’ALBO DEI FORNITORI DI PRESTAZIONI INTEGRATIVE PER IL PROGETTO 'HOME CARE PREMIUM 2019'

Con la determinazione n. 743 del 03.09.2019 è stata approvata la procedura per l’iscrizione all’Albo dei fornitori di prestazioni integrative per il progetto 'HOME CARE PREMIUM 2019' assistenza domiciliare nei Comuni dell’Ambito Plus Quartu-Parteolla.

Tutta la documentazione relativa alla procedura per l’iscrizione all’Albo dei fornitori di prestazioni integrative per il progetto 'HOME CARE PREMIUM 2019' assistenza domiciliare nei Comuni dell’Ambito Plus Quartu-Parteolla si può consultare e scaricare nella sezione 'Bandi di gara'.