sabato, 14 dicembre 2019

giovedž, 26 settembre 2019

BANDO DI GARA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA AI FINI ANTINCENDI DI AREE A VERDE PUBBLICO E PERTINENZE DI STRADE COMUNALI

L’appalto ha per oggetto il servizio di manutenzione ordinaria di aree destinate a verde pubblico e delle pertinenze di strade pubbliche e/o aperte alla pubblica circolazione site nel Comune di Quartu Sant’Elena.

Nella fattispecie, si tratta del servizio di sfalcio e diserbo presso aree localizzate principalmente lungo la fascia costiera del territorio extraurbano.

L’offerta dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 16.10.2019, mediante la piattaforma Sardegna CAT sul sito https://www.sardegnacat.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione 'Bandi di gara'.