lunedž, 21 ottobre 2019

lunedž, 30 settembre 2019

CHIUSURA TEMPORANEA SCUOLA DI VIA MONSIGNOR ANGIONI

In seguito alla segnalazione del Dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo n. 3 in merito alla presenza di ratti nei locali scolastici di via Monsignor Angioni, confermato anche dal sopralluogo effettuato dalla ditta ProService S.p.A., il Sindaco ha firmato un’ordinanza per la chiusura del plesso.

Tale condizione può costituire un rischio per la salute degli alunni e del personale scolastico e sono pertanto necessarie operazioni di disinfestazione.

La sospensione delle attività didattiche nel plesso scolastico di Via Monsignor Angioni dal giorno 01/10/2019 al giorno 05/10/2019 compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 07 /10/2019, fatte salve diverse comunicazioni da parte delle autorità competenti.