luned́, 30 marzo 2020

gioved́, 13 febbraio 2020

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA SULIS

Dal 18 febbraio al 4 marzo p.v. nella via Sulis, nel tratto compreso tra Via Vittorio Veneto e Via Carducci, sono previsti lavori di manutenzione ordinaria della facciata di un immbile.

Nel tratto indicato della via summenzionata, dalle 8 alle 17, è pertanto prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati.

Il richiedente è autorizzato, qualora per esigenze tecniche se ne presentasse la necessità, ad adottare ogni altra misura in materia di circolazione stradale occorrente per l’esecuzione dei lavori in totale sicurezza previa consultazione con l’ufficio competente.