luned́, 21 ottobre 2019

marted́, 01 ottobre 2019

MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA PARROCCHIA

Dal 7 al 10 Ottobre 2019 nella via Parrocchia n. 13 sono previsti lavori di manomissione del suolo pubblico, con conseguente taglio della pavimentazione stradale, al fine della realizzazione di un allaccio idrico alla rete.

È pertanto prevista l’interdizione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Parrocchia, nel tratto di strada compreso tra via Marconi e via Cavour, per consentire i lavori indicati in premessa, con riferimento ai giorni su menzionati, dalle ore 08.00 alle ore 17.00.

Il richiedente è autorizzato, qualora per esigenze tecniche se ne presentasse la necessità, ad adottare ogni altra misura in materia di circolazione stradale occorrente per l’esecuzione dei lavori in totale sicurezza previa consultazione con l’ufficio competente.