lunedž, 21 ottobre 2019

giovedž, 10 ottobre 2019

RICERCA 5 FIGURE PROFESSIONALI PER CANTIERI LAVORAS, SCADENZA PROROGATA AL 14 OTTOBRE

Si comunica che è stato pubblicato il nuovo avviso per la presentazione delle domande per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale a tempo determinato da impiegare nei cantieri LavoRAS. La scadenza è stata prorogata a lunedì 14.10.19.

Le figure professionali per le quali si potrà presentare domanda sono:
N. 1 Programmatore informatico sviluppatore;
N. 1 Impiegato tecnico (Perito edile / Geometra e/o equipollenti);
N. 1 Tecnico diplomato/laureato esperto utilizzo del ‘drone’ e sistemi GIS/CAD;
N. 2 Grafici esperti in sistemi informatici.

Si sottolinea che rispetto al precedente avviso sono stati rivisti i titoli di studio richiesti. Di conseguenza cresce il numero di disoccupati che avranno possibilità di accesso al progetto. Ulteriori informazioni sono disponibili al link http://www.sardegnalavoro.it/agenda/bacheca/?p=113458.