lunedý, 21 ottobre 2019

venerdý, 04 ottobre 2019

SERVIZIO MENSA AL VIA LUNED╠ 7 OTTOBRE, RITARDATARI VERIFICHINO REGOLARIT└ POSIZIONE

Come già comunicato nei giorni scorsi, si conferma che il servizio mensa nelle scuole cittadine sarà avviato lunedì 7 ottobre p.v.

Si invitano le famiglie a verificare il completamento della domanda di iscrizione al servizio, il cui termine era previsto per lo scorso 10 luglio, e la regolarità dei pagamenti.

Coloro che hanno presentato domanda e/o regolarizzato la posizione dopo il 26 settembre saranno ammessi al servizio solo dopo conferma dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione. Per informazioni è possibile recarsi al Terzo piano del Palazzo Municipale o contattare i numeri 07086012618 e 07086012274.