Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
lunedž, 21 ottobre 2019
NOTIZIE

giovedž, 10 ottobre 2019

SABATO 12 OTTOBRE AL VIA LOLLAS 2019

Un programma di eventi che si snoda nei fine settimana dal 12 ottobre al 2 novembre e ruota intorno alle Lollas delle Case campidanesi. Inaugura così l'autunno di Quartu Sant'Elena, con la manifestazione ‘LOLLAS, Autumn Tastes of Sardinia’, che ha l'obiettivo di rilanciare la vasta offerta del territorio di Quartu attraverso la reinterpretazione dell’iniziativa ‘Lollas’, intuizione dell'Amministrazione nei primi anni ’90 che fece della città uno dei più dinamici centri culturali della Sardegna.

Le Amministrazioni vedono quindi in Rete Lollas un format vincente anche dal punto di vista della proposta e dell'offerta turistico culturale. A Quartu saranno sei le dimore storiche aperte durante la manifestazione: Sa Dom’e Farra (Via Eligio Porcu 143), Casa Pusceddu (Via Martini 32), Casa Murgia Casanova (Via XX Settembre 116), Casa Olla Isola (Via Mori 26), Casa Passera (Via XX Settembre 112) e Casa Idanu (Via I. Perra 3). Ulteriori iniziative sono previste al Nuraghe Diana (Baia Azzurra – Loc. Is Mortorius).

Le date da segnare sul calendario sono 12-13-19-26-27 ottobre e il 2 novembre 2019. Le Case Storiche di Quartu sono pronte ad accogliere i visitatori per fare festa con gli amici tra suoni, sapori, parole, brindisi e auguri. Tutti i dettagli sono consultabili nella locandina scaricabile in allegato.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it