martedž, 7 aprile 2020

mercoledž, 26 febbraio 2020

RASSEGNA 'LE PAROLE E LE IMMAGINI', FOCUS SU 'PICCOLE DONNE'

Ultimo appuntamento presso la biblioteca comunale di via Dante con la rassegna letteraria e cinematografica ‘Le parole e le immagini’, organizzato dall’Assessorato ai Beni Culturali – Sistema Bibliotecario Urbano, con approfondimenti prima sul romanzo e poi su film, grazie al contributo degli esperti.

Riflettori sull'opera dal titolo ‘Piccole Donne’. L’incontro di giovedì 27 febbraio avrà inizio alle ore 18:30 e si concentrerà sul romanzo di Louisa May Alcott, con analisi a cura di Elisabetta Randaccio e letture di Caterina Forteleoni.

Il secondo focus, previsto per venerdì 28 febbraio e anch'esso in programma per le 18.30, si incentrerà sul film omonimo del 1933, diretto da George Kukor. L'analisi del film sarà a cura di Elisabetta Randaccio, e farà seguito la proiezione.

RispondiInoltra