sabato, 4 aprile 2020

mercoledì, 23 ottobre 2019

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO FINALIZZATO ALLE ISTRUTTORIE DEGLI STUDI DI COMPATIBILITA’ IDRAULICA E GEOLOGICA-GEOTECNICA DI CUI ALLE NORME DEL PAI

In esecuzione della Determinazione n. 946 approvata in data odierna, si comunica che è stato pubblicato l’avviso pubblico relativo all’indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare per l’affidamento dell’incarico professionale finalizzato alle istruttorie tecnico-amministrative degli studi di compatibilità idraulica e geologica-geotecnica di cui alle norme di attuazione del piano di assetto idrogeologico.

Le figure professionali invitate a presentare domanda sono:

-          1 ingegnere idraulico;

-          1 geologo

Le manifestazioni di interesse, firmate digitalmente, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il 06.11.2019 alle ore 12:00 esclusivamente al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comune.quartusantelena.ca.it, compilando i moduli scaricabili nella sezione “Bandi di gara”.