marted́, 12 novembre 2019

mercoled́, 23 ottobre 2019

AVVISO – DEPOSITO DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI RECUPERO ESTESO ALLA U.M.I. SITUATE NELL’ISOLATO TRA LE VIE NUORO E SASSARI ADOTTATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 15 DELL’08/05/2019

Si rende noto che con Deliberazione n. 15 del 08/05/2019 il Consiglio Comunale ha adottato il Piano Particolareggiato di recupero esteso alla U.M.I. situata nell’isolato tra le vie Nuoro e Sassari.

La suddetta Deliberazione è depositata a disposizione del pubblico presso la segreteria del comune e disponibile negli allegati a questa stessa pagina.

Entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURAS, chiunque può prenderne visione e presentare proprie osservazioni in forma scritta.