martedž, 12 novembre 2019

mercoledž, 06 novembre 2019

CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO, SCADENZA PROROGATA

Si informa la cittadinanza che per gli studenti il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (I.S.E.E.) inferiore o uguale a € 14.650, sono stati attivati i seguenti interventi per il diritto allo studio:
1. BORSA DI STUDIO REGIONALE (a. s. 2018/2019), rivolta agli studenti delle scuole pubbliche primarie e secondarie di primo e secondo grado (escluso beneficiari della Borsa di Studio Nazionale 2018/2019);
2. BUONO LIBRI (a. s. 2019/2020), rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo entro il 30 novembre 2019 (scadenza prorogata con determina dirigenziale n. 1007 del 4/11/2019) dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne. È necessario compilare l'apposito modulo e allegare attestazione ISEE, fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente. Per il Buono libri occorre anche la documentazione comprovante la spesa, quali scontrini, ricevute e/o fatture, in originale.

La modulistica è scaricabile in allegato ed è a disposizione anche presso l'Ufficio U.R.P. relazioni con il pubblico. Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione - Contributi regionali diritto allo studio il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 11,00 alle 13,00, telefono 07086012275, email: n.murgia@comune.quartusantelena.ca.it.