martedž, 12 novembre 2019

giovedž, 31 ottobre 2019

DEPOSITO DEL PIANO PARTICOLAREGGIATO DI RECUPERO DI INIZIATIVA PRIVATA RIFERITO ALLA U.M.I. SITUATA NEL VICO ROMA 48

Si rende noto che con Deliberazione n. 54 del 17/09/2019 il Consiglio Comunale ha adottato il Piano Particolareggiato di Recupero di iniziativa privata riferito alla U.M.I. (Unità Minima di Intervento) situata nel vico Roma 48.

La suddetta Deliberazione è depositata a disposizione del pubblico presso la segreteria del Comune.

Entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul BURAS, n° 47 del 31/10/2019, chiunque può prenderne visione e presentare proprie osservazioni in forma scritta.