domenica, 8 dicembre 2019

mercoledž, 13 novembre 2019

SAGGI DIDATTICI MUSICALI E LETTURE PER I RAGAZZI PRESSO L'OASI SAN VINCENZO

L’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca di Flumini in collaborazione con l’ICS n. 1 – Porcu Satta organizzano per giovedì 14 novembre un’esibizione di saggi didattici musicali a cura degli alunni dell’indirizzo musicale dell’istituto.

L’iniziativa ha come obiettivo valorizzare l’inclusione culturale e sociale ed è dedicato a bambini e ragazzi ospiti dell’Oasi San Vincenzo dei Missionari Vincenziani, con sede in via Via della Ninfee, Località Terra Mala.

L’evento è a cura di Luca Demartis, con brevi letture del libro ‘Ai due lati dell’arcobaleno - Miti e leggende sulle origini degli strumenti musicali’, di Janna Carioli e Nini Giacomelli.