domenica, 8 dicembre 2019

gioved́, 14 novembre 2019

ALL’ISTITUTO LEVI CONVEGNO SULL’EDITORIA IN SARDEGNA

Venerdì 15 novembre alle 11, presso l’Istituto Tecnico Commerciale e Industriale Levi di Pitz’e Serra, è in programma il convegno dal titolo ‘I problemi dell’editoria in Sardegna', al quale parteciperanno, oltre agli studenti dello stesso istituto, i ragazzi delle altre due scuole secondarie di secondo grado di Quartu, il Liceo Classico e delle Scienze Sociali Motzo e il Liceo Scientifico e Artistico Brotzu.

Organizzato dagli Assessorati alla Cultura e alla Pubblica Istruzione, l'evento è stato pensato per approfondire nel corso del dibattito le varie questioni che frenano il mercato regionale dell’editoria.

Interverranno al convegno: la ViceSindaca Elisabetta Cossu in qualità di coordinatrice, l’editore Francesco Cheratzu il distributore Giovanni Manca e l’autrice Rossana Copez in qualità di relatori. Sono inoltre previsti alcuni inframezzi musicali a cura degli allievi della Scuola civica di musica, disciplina chitarra classica, che esibiranno un repertorio tratto dalla letteratura classica.