domenica, 8 dicembre 2019

venerdž, 15 novembre 2019

PRESENTAZIONE DOCUMENTARIO 'FUNTANERIS'

Lunedì 18 Novembre, alle 10, presso la scuola secondaria di primo grado di via Is Pardinas, è in programma la proiezione del documentario 'Funtaneris', presentato per la prima volta in città.

L'evento, organizzato dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con la Biblioteca di Flumini, prevede la presenza di docenti e ricercatori dell'Università di Cagliari che hanno ideato e realizzato il progetto di ricerca sulle fontane storiche della Sardegna. Parteciperanno inoltre le classi terze delle sezioni A, B, C, D ed E.

La pellicola di Illador Films, diretta da Massimo Gasole, è un viaggio tra archittetture e paesaggi, sulle strade dell'acqua.