domenica, 8 dicembre 2019

lunedž, 18 novembre 2019

CHIUSURA SCUOLA VIA PIZZETTI PER INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE

La ditta ProService, in seguito a sopralluogo effettuato, ha riscontrato la presenza di ratti presso l'edificio scolastico di via ls Arenas / via Pizzetti, ritenendo necessaria la chiusura dei locali al fine di svolgere le operazioni di derattizzazione.

Ha quindi trasmesso all’Amministrazione comunale una nota per comunicare che tali operazioni verranno svolte nella giornata di martedì 19 novembre 2019.

Pertanto il Sindaco ha ritenuto indispensabile, per motivazioni igienico-sanitarie, provvedere con ordinanza alla chiusura del plesso scolastico di via ls Arenas / via Pizzetti da martedì 19 novembre a sabato 23 novembre compreso, per consentire le operazioni di derattizzazione. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 25 novembre.