domenica, 8 dicembre 2019

martedž, 19 novembre 2019

GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, 25.11 EVENTO ALL'EX CONVENTO DEI CAPPUCCINI

In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, celebrata ogni anno il 25 novembre, l'Amministrazione comunale intende onorare l’emancipazione femminile e sottolineare il fondamentale ruolo ricoperto nella società contemporanea.

A tal fine l’Assessorato alla Cultura e il C.P.I.A. 1 KARALIS, Centro Provinciale per l'Istruzione degli Adulti di Cagliari e Provincia organizzano l’incontro-dibattito ‘Voce alle donne - Contro ogni forma di violenza’. L’appuntamento è per lunedì 25 novembre alle ore 17.30 presso la Sala Affreschi dell’Ex Convento dei Cappuccini, in via Brigata Sassari.

L’evento sarà introdotto dall’Assessore alla Cultura Maria Lucia Baire. Il reading sarà a cura delle allieve del Laboratorio di lettura espressiva del CPIA1, sede di Quartu Sant’Elena. Interverranno Anna Cordedda e Ornella Demuru, curatrici del libro di Rebecca C. ‘Non abbiate paura della libertà’.