domenica, 9 agosto 2020

martedž, 07 gennaio 2020

SCUOLA VIA TURATI CHIUSA PER DERATTIZZAZIONE

Facendo seguito alla comunicazione del 07/01/2020, con la quale il Dirigente scolastico dell'Istituto Comprensivo n. 1, segnalava la presenza di ratti nei locali della scuola secondaria di I grado di via Turati e chiedeva pertanto l'intervento urgente del personale tecnico, il Sindaco è intervenuto con un’ordinanza di chiusura del plesso scolastico.

Tale condizione può infatti costituire un rischio per la salute degli alunni e del personale scolastico. Pertanto si è ritenuto indispensabile, per motivazioni igienico-sanitarie, provvedere alla sospensione delle attività didattiche per il giorno 08/01/2020.

In data odierna è pervenuta la nota della ditta ProService SpA, con la quale comunica che il sopralluogo effettuato conferma la presenza di ratti. Pertanto è stata prorogata la sospensione delle attività didattiche, inizialmente prevista per la sola giornata dell’8 gennaio, fino al giorno 11 gennaio compreso. Le lezioni riprenderanno regolarmente lunedì 13 gennaio p.v.