domenica, 8 dicembre 2019

mercoledž, 20 novembre 2019

CHIUSURA SCUOLA VIA IS PARDINANS PER DERATTIZZAZIONE

In seguito a un sopralluogo la ditta ProService ha riscontrato la presenza di ratti nella scuola secondaria di I grado di via Is Pardinas, ritenendo necessaria la chiusura dei locali al fine di svolgere le operazioni di derattizzazione.

Ha quindi trasmesso all’Amministrazione comunale una nota per comunicare che tali operazioni verranno svolte nella giornata di giovedì 21 novembre 2019.

Pertanto il Sindaco ha ritenuto indispensabile, per motivazioni igienico-sanitarie, provvedere con ordinanza alla chiusura del plesso scolastico di via Is Pardinas da giovedì 21 novembre a giovedì 28 novembre compreso, per consentire le operazioni di derattizzazione. Le lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 29 novembre.