domenica, 8 dicembre 2019

lunedž, 02 dicembre 2019

PASCA DE NADALE 2019, UN MESE DI CONCERTI CON LA SCUOLA CIVICA DI MUSICA 'LUIGI RACHEL'

La Scuola Civica di Musica, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Quartu e la Regione Autonoma della Sardegna, organizza per il lungo periodo di festività un ricco cartellone di concerti che si inseriranno all’interno della rassegna ViviNatale 2019.

A partire dal 30 novembre e a seguire sino al 28 dicembre sono ben 7 gli eventi musicali organizzati in diverse location della città, tutti con ingresso gratuito.

Nelle chiese e nei teatri quartesi, così come indicato nella locandina, si esibiranno il Coro Eufonia di Gavoi (30 novembre), il Controtenore Ettore Agati (7 dicembre), i Cuncordu e Tenore di Orosei (14 dicembre), gli allievi della Scuola Civica della classe di chitarra classica di Davide Mocci (18 e 28 dicembre), i Chorus Project (21 dicembre), il Trio Dvorak (27 dicembre).