venerdě, 3 aprile 2020

giovedě, 16 gennaio 2020

NELLA BIBLIOTECA DI FLUMINI OGNI GIOVEDĚ LABORATORI PER BAMBINI

L’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca di Flumini, in collaborazione con la cooperativa Aleph, organizzano una serie di laboratori di lettura e creatività manuale, in programma ogni giovedì sino a fine febbraio, dalle 16.30 alle 18.30.

I laboratori sono dedicati ai bambini di età compresa fra i 3 e i 10 anni, cercando di suddividerli in due gruppi (3-6, 7-10), mentre l'ultimo evento prevede la presenza di entrambe le 'classi'.

La partecipazione a tali eventi, che si terranno nella biblioteca di via Mar Ligure, è completamente gratuita, ma su prenotazione. Per ogni laboratorio è prevista la presenza di massimo 10 bambini. Per informazioni e iscrizioni telefonare in biblioteca al numero 070/8989014.