luned́, 27 gennaio 2020

venerd́, 20 dicembre 2019

ORARI COLLOQUI PER ASSUNZIONE PERSONALE MEDIANTE MOBILITÀ

Si comunica che i colloqui previsti dagli avvisi di selezione per l’assunzione di personale mediante mobilità volontaria esterna, approvato con determinazione n. 924 del 15/10/2019, si terranno in data 23 dicembre 2019 presso la Sala Giunta sita al 2° piano del Palazzo Comunale in via Eligio Porcu, secondo i seguenti orari:
N. 4 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale: ore 9.00;
N. 7 posti di Istruttore Amministrativo Contabile: ore 11.00;
N. 4 posti di Istruttore Tecnico: ore 12.00;
N. 1 posto di Istruttore Direttivo Ingegnere: ore 12.30;
N. 1 posto di Istruttore Direttivo Informatico: ore 10.00.
Non si terranno i colloqui per i profili professionali di Istruttore Tecnico part-time al 50% e di Istruttore Direttivo Avvocato in quanto non sono pervenute domande di partecipazione.

Tutti i candidati sono ammessi al colloquio con riserva di verifica dei requisiti d’accesso. I candidati devono presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Coloro che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno e nell’ora stabiliti sono considerati rinunciatari e pertanto esclusi dalla selezione.

Per qualsiasi informazione rivolgersi al Settore Gestione Risorse Umane:
- Marzia Muntoni al numero 070 86012243 o alla mail m.muntoni@comune.quartusantelena.ca.it;
- Valentina Cozza al numero 070 86012335 o alla mail v.cozza@comune.quartusantelena.ca.it.