sabato, 11 luglio 2020

martedž, 07 gennaio 2020

'RACCONTAMI UNA STORIA', VIA ALLA RASSEGNA CON LETTURE ANIMATE PER BIMBI IN BIBLIOTECA

L’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca dei Ragazzi, in collaborazione con la cooperativa Aleph, organizzano la rassegna ‘Raccontami una storia’, in programma nei mesi di gennaio e febbraio.

L’iniziativa si terrà ogni lunedì per i bambini di età compresa fra i 4 e i 6 anni e ogni mercoledì per quelli tra i 7 e i 10 anni, a partire dall’ 8 gennaio, con orario d’inizio fissato sempre per le 16.30.

La partecipazione a tali eventi, che si terranno in via Dante 68, è gratuita, ma su prenotazione. Per ogni laboratorio è prevista la presenza di massimo 10 bambini. Per informazioni e iscrizioni telefonare in biblioteca al numero 070888064.