lunedž, 21 settembre 2020

martedž, 07 gennaio 2020

GRADUATORIA PROVVISORIA SERVIZIO CIVILE

Con riferimento al progetto di Servizio civile ‘Parchi e giardini in città: natura da vivere’, curato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e Pubblica Istruzione e dedicato in particolare agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado, si pubblica in allegato la graduatoria provvisoria dei candidati.

Il progetto, che durerà un anno, intende stimolare i giovani ad un sempre maggiore interesse per il bene comune, e di conseguenza anche alla formazione e allo sviluppo di un importante senso civico.

Laboratori, eventi, percorsi ed altre attività permetteranno di lavorare in gruppo e crescere insieme. Gli 8 operatori volontari ogni settimana saranno impegnati per 25 ore.