Lo stemma del comune di Quartu Sant'Elena
Comune di Quartu Sant'Elena
Più grande Più piccolo Stampa Feed RSS
immagine di testata Torna alla home page
sabato, 4 aprile 2020
NOTIZIE

giovedž, 09 gennaio 2020

LEGGE 162/98, NUOVI PIANI PERSONALIZZATI PER IL 2020

Si comunica a tutti gli interessati che, con riferimento alla Legge 162/98, sono disponibili i moduli di domanda per la predisposizione di nuovi piani personalizzati di sostegno a favore di persone in possesso della certificazione di handicap grave ai sensi dell’art. 3, comma 3, della Legge 104/92. La certificazione deve essere posseduta entro e non oltre il 31 dicembre 2019. Saranno infatti prese in considerazione le domande di coloro che hanno effettuato la visita entro la data su indicata e la certificazione definitiva sia stata rilasciata successivamente a tale data.

I moduli sono scaricabili da questa stessa pagina (in allegato), ma sono disponibili, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico, anche presso l’Assessorato ai Servizi Sociali, in via Cilea 15, e presso l’Ufficio URP, nel Palazzo Municipale di via Porcu.

Il modulo di domanda, debitamente compilato e corredato di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentato a mano o inviato a mezzo raccomandata A/R., in busta chiusa, con la dicitura “Contiene domanda ex L. 162/98 – Nuovi piani”, all’Ufficio Protocollo, indirizzato al “Comune di Quartu Sant’Elena, Settore Politiche Sociali, via Eligio Porcu, 09045 – Quartu Sant’Elena”. Dovrà pervenire entro e non oltre il 29 febbraio 2020 (data apposta dall’Ufficio Protocollo). L’Amministrazione non assume responsabilità per il ritardato o mancato recapito dovuto a disguidi del servizio postale. Le domande pervenute, con qualsivoglia mezzo, oltre il termine prescritto, non verranno ammesse.

ALBO PRETORIO
BANDI E CONCORSI
Sito conforme WCAG 1.0 WAI-AA Sito conforme alle linee guida sull'accessibilità (L. 4/2004)
Sito realizzato da acagliari.it